AUGURI DI BUON NATALE DALLA DIRIGENTE SCOLASTICA

AUGURI DI UN SERENO NATALE E FELICE ANNO NUOVO

In occasione delle prossime festività natalizie desidero rivolgere a tutti gli operatori dell’Istituto, agli alunni e alle loro famiglie e a tutti coloro che vivono e operano ogni giorno, direttamente o indirettamente nel nostro istituto, un sincero augurio affinchè questo Natale possa essere per tutti un momento di serenità e di riflessione personale.
Auguro a tutti i miei studenti di vivere questo Natale nel segno della condivisione, della tolleranza e del rispetto altrui, affinchè possano continuare a contribuire e a costruire un ambiente sereno e accogliente, all’insegna della crescita proficua dal punto di vista umano e culturale.
Auguri ai Docenti, agli Educatori che, quotidianamente e in varie forme, dedicano passione, entusiasmo, energie e costanza nella formazione degli studenti. Ai Docenti un ringraziamento particolare per la professionalità dimostrata ogni giorno e anche per la creativa e generosa dedizione profusa in occasione delle diverse iniziative progettuali attivate.
Auguri al Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi, al personale tecnico, amministrativo e ai collaboratori scolastici che mi affiancano quotidianamente. A loro il mio personale grazie per il lavoro svolto con passione e positività, fondamentale per la formazione dei nostri alunni e per il nostro istituto, perché divenga sempre più luogo di crescita umana, culturale e professionale.
Non può mancare un sentito pensiero di augurio a coloro che condividono la responsabilità dell’Istituto, al Presidente e ai componenti del Consiglio di Istituto, che affiancano con competenza e con cura il lavoro dei Docenti e della dirigenza scolastica.
Auguro a tutti di trascorrere per il prossimo Natale un tempo di pace e di serenità.

La Dirigente scolastica
Laura Majocchi